The free guide for your free time

LA PRATOLINA

Address: via degli Scipioni, 248

Opening hours: Monday-Saturday from 7:45 p.m. to 1:00 a.m.

Tel. 06 36004409  |  www.pizzerialapratolina.it   

La Pratolina nasce nel 2001 nel cuore dell’elegante quartiere Prati divenendo fin da subito un punto di riferimento per coloro che desiderano assaggiare una specialità preparata rivisitando l’antica tradizione della Pinsa Romana. Il menù unisce sfizi e prelibatezze in un ambiente accogliente ed amichevole.

Le materie prime impiegate sono freschissime e utilizzate nel rispetto della tradizione culinaria italiana. Il locale  lega da sempre la sua notorietà alla qualità e alla varietà dell’offerta e alla indiscussa professionalità di tutti i componenti del team che, ispirati dai valori aziendali di educazione e dedizione al cliente, perseguono l’obiettivo della soddisfazione dell’avventore anche più esigente.

Non a caso fin da subito viene segnalata dalle più autorevoli guide gastronomiche italiane, incluso il Gambero Rosso, e da quando esiste la certificazione ottiene ogni anno l’ambito attestato di eccellenza di Tripadvisor che rappresenta il riconoscimento più ambito dalle attività ristorative e ricettive di tutto il mondo.

La Pratolina, grazie all’ottima cucina e alla disponibilità del personale è lo spazio ideale per tutti coloro che sono alla ricerca del gusto genuino di una volta e di un luogo familiare dove trascorrere una piacevole serata. La “Pinseria” infatti è il posto giusto per ogni occasione: dalla cenetta intima all’uscita con gli amici, dalla festa di compleanno all’incontro più formale.

Check in Rome - a project by Markonet in cooperation with Aeroporti di Roma and Codacons | director: Stefano Zerbi