Il free press per il tuo tempo libero

FESTIVAL DELL’AMERICA LATINA

dal 22 aprile al 1 maggio

Nuova Fiera di Roma – via Portuense, 1645. Orari di apertura: dalle 12:00 alle 21:00 – biglietto intero unico € 12, ridotto € 5, ingresso gratuito per bambini sotto i 5 anni

Tel. 0585 861311  |  www.festivaldellamericalatina.it     

Un’occasione unica ed imperdibile per lasciarsi travolgere dai colori, l’allegria, la passione, il ritmo, il calore ed il fascino dell’entusiasmante mondo Latino AmericanoDal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio arriva alla Nuova Fiera di Roma il Festival dell’America Latina, uno straordinario evento dove conoscere e vivere in prima persona i sapori, i suoni, le atmosfere e le emozioni della Tierra Latina.

Folklore, spettacoli, concerti, iniziative culturali, danze, gastronomia tradizionale, mostre fotografiche ed artigianali, stand commerciali, arte, conferenze e workshop, usi e costumi e tantissimo altro ancora, per un grande happening dove, tra musica e divertimento, troveranno spazio la storia e la cultura dell’America Latina con le sue millenarie tradizioni.

Tango, danze caraibiche, samba, cha cha cha, rumba, paso doble, sala & merengue, bachata, mambo, zumba: al Festival dell’America Latina sarà possibile divertirsi al caliente ritmo Latino. Il pubblico si potrà scatenare in compagnia e con la direzione dei maestri, o semplicemente ammirare all’opera ballerini e danzatori.

Un momento di festa dove dar voce al più autentico sentimento della cultura Latino Americana con le sue tradizioni, il suo folklore ed i suoi ritmi travolgenti, in un emozionante viaggio in una terra ricca di fascino, passione ed energia. Brasile, Argentina, Cuba, Perù, Messico, Colombia, Venezuela, Ecuador e tanti altri splendidi paesi vi aspettano per regalarvi un appassionante esperienza dal sapore Latino!

Il biglietto di ingresso è valido anche per gli altri eventi ospitati in contemporanea nella Nuova Fiera di Roma: Festival dell’Oriente, Festival Irlandese, Festival Country, Salute e Benessere dall’Oriente a Occidente, Festival delle Arti Marziali e Holi Festival.

Check in Rome - un' iniziativa di Markonet in collaborazione con Aeroporti di Roma e Codacons | direttore: Stefano Zerbi